COMUNICATO STAMPA VALENCIA - Nuova Logica s.r.l.

Vai ai contenuti

COMUNICATO STAMPA VALENCIA

Attività agonistica 2010

Messe da parte le festività natalizie il Team Martini Corse torna in pista per i test invernali, ad ospitare la tre giorni di prove è stato il circuito spagnolo di Valencia, vero e proprio baluardo del motociclismo mondiale.

Malgrado il maltempo abbia ha compromesso irrimediabilmente le condizioni della pista (pioggia e neve i primi due giorni, raffiche di vento e temperature sotto lo zero per la terza giornata) i tre riders di punta del Team sono scesi in pista più motivati che mai, portando avanti con grande determinazione l'intenso programma di lavoro.

Ottima la prestazione del nuovo arrivato nella scuderia Martini Andrea Buccheri
; il giovane pilota, che quest'anno disputerà il trofeo Yamaha R1 Cup, ha girato sul circuito spagnolo con tempi del tutto strabilianti, soprattutto in virtù delle proibitive condizioni climatiche.
Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti qui a Valencia - afferma Andrea - La mia prima impressione è stata decisamente positiva, giro dopo giro il feeling con la moto cresceva sempre più e i tecnici hanno lavorato veramente sodo per darmi la possibilità di ottenere questi risultati: sono un gruppo motivato e professionale; sono sicuro che lavorando con loro si riuscirà ad andare forti fin da subito
.

Ottimi risultati anche per Federico D'Annunzio  
(promessa e garanzia del motociclismo italiano), e per il già affermato Dino Lombardi. Malgrado la neve e il freddo a rendere impraticabile l'asfalto di Valencia, alla fine hanno vinto il talento e l'esperienza di questi due grandi piloti, in grado di fermare il cronometro , curva dopo curva, su tempi del tutto impensabili.
  
Da questi test invernali è venuta fuori l'ennesima conferma delle nostre potenzialità e della qualità del nostro comparto corse
- afferma Claudio Quintarelli, Team Manager della Martini corse - Nonostante il mal tempo non ci siamo scoraggiati, siamo scesi in pista determinati a far bene e così è stato.

Adesso l'appuntamento e per i prossimi test a Portimao, in Portogallo, dove cercheremo di prendere una decisione in merito ai nuovi materiali da impiegare per ottimizzare la nostra ciclistica.

Toni entusiasti anche per Federico D'Annunzio
, che afferma - Sono veramente contento. Ho trovato un ottimo feeling sia sul bagnato che sull'asciutto, sono sicuro che a Portimao riusciremo a consolidare ancora di più questo passo di gara.


MARTINI CORSE S.R.L.

Via Ostia 16 - 00192 ROMA (RM)
Cod. Fisc..10549061009 P.I. 10549061009
www.martinicorse.it
- mail info@martinicorse.it


UN MODO EMPIRICO PER FARE ASCIUGARE LA PISTA CON D'ANNUNZIO BUCCHERI LOMBARDI

21/11/2018
Torna ai contenuti