Vernici Standox - Nuova Logica s.r.l.

Vai ai contenuti

Vernici Standox

Standox, leader nella produzione di vernici per autoritocco, ha sviluppato un ampio portafoglio prodotti sia idrodiluibili sia ad alto solido (HS).

Offre sistemi prodotti innovativi e tecnologie di alta qualità all’avanguardia sul mercato. L’icona pro future identifica la gamma di prodotti a norma con la direttiva UE 2004/42/CE, recepita con il DM 161 del 27 Marzo 2006, riguardante la limitazione dell’emissioni di VOC.

Standohyd, il sistema idrodiluibile di Standox, e’composto da 64 basi di miscelazione facili da usare; consente la realizzazione di più di 23.000 tinte metallizzate, perlate e pastello ed e’ adatto anche per miscelare piccole quantità di prodotto esaltando così la sua flessibilità.

L’utilizzo del ciclo completo Standox garantisce un’ottima resa, fanno parte della linea Profuture, Primer, Fondi, Trasparenti e Catalizzatori che offrono un’ottima soluzione anche per il piu’ esigente professionista della verniciatura.

Exclusive Line

Oltre ai colori ottenibili con i sistemi di verniciatura tradizionali (Standohyd e HS -Alto Solido-), per soddisfare gli automobilisti più esigenti, già dal 1996 Standox ha sviluppato dei colori ineguagliabili. Si tratta di Exclusive Line, una serie di tinte ad effetti speciali non realizzabili con i sistemi tradizionali di miscelazione, contenenti pigmenti micacei trasparenti abbinati ad alluminio. L'effetto è unico: sono colori puri, brillanti, di grande profondità che cambiano a seconda dell'incidenza della luce.
Tutte le nuove tinte Exclusive Line sono colori esclusivi e all’acqua, che rispondono alle normative vigenti sui VOC.

-------------
21/11/2018
Torna ai contenuti