Standofleet - Nuova Logica s.r.l.

Vai ai contenuti

Standofleet

Vernici Industriali

Veicoli commerciali
     

STANDOFLEET è la linea di prodotti Standox per verniciature e ritocchi relative al settore dei veicoli commerciali, dal pulman, al camion allo chassis, conforme al DM 44 (direttiva Europea 1999/13/CE) e al DM 161 (direttiva Europea 2004/42/CE) che regolano l’emissione di VOC nell’ambiente.
La linea Standofleet è composta da un sistema di miscelazione con 23 basi concentrate (inclusi 5 Toner) e 4 leganti, le resine ed i pigmenti sono di ultimissima generazione facilmente applicabili
ed ad alta copertura ma soprattutto sono tutte senza piombo. Standofleet  permette di generare differenti finiture combinando le basi concentrate con le resine grazie ad un sistema modulare.
Questo permette di avere a disposizione circa 20.000 formule (40.000 Colori).
La linea Standofleet, completamente compatibile con la gamma STANDOHYD, offre alle carrozzerie un a soluzione completa utilizzabile in verniciatura o finitura per qualsiasi tipo di lavoro, dallo chassis all’autobus. Ne segue un notevole risparmio sia in termini di tempo che di magazzino.
L’affidabilità e la completezza della linea Standofleet è dimostrata anche dal fatto che in europa sono state installati più 500 miscelatrici.

21/11/2018
Torna ai contenuti